Salotto Astrologico 8

URANOSS

Ventata Uraniana in questa estate caldissima

Apriamo questo nuovo salotto con  transiti decisamente invitanti

chartwheel.php

Vi aspetto vecchi e nuovi per chiacchierare in civiltà e buon umore

e soprattutto in questa calda estate

“appassionati e innamorati sempre  più”

VOGLIO DEDICARE QUESTA PAGINA ALL’AMORE E AL CUORE

dunque

VENERE

SARÀ NOSTRA OSPITE

venereQUESTA VITA CI STA PERDENDO DIETRO LA FRETTA E LA TECNOLOGIA IMPERANTE

RIPRENDIAMOCI IL NOSTRO TEMPO E UN PÒ DI SANA E ROBUSTA TRADIZIONE

(il mio buono e adorato SATURNO ci invita a non perderci)

VI ASPETTO

CARTE NATALI

GABRYBAVENO

gabrybaveno_

RAFFAELLA

 

astro_24gw_111_raffaella_201638.78304.14827

MURIEL

astro_24gw_111_raffaella_201638.78304.14827

68 pensieri su “Salotto Astrologico 8

  1. Buongiorno! Capitata per caso … Ho letto Rudyar e Arroyo quando avevo 29 anni nel periodo di forzato riposo seguente una brutta frattura alla caviglia sinistra e mi sono piaciuti alcuni articoli qui pubblicati! Nata a Roma il 20 maggio 1956, ore 23.00. Buona giornata! 🤗

  2. Ciao Nunzy,
    si io proverei a dare una prima interpretazione, ma il mio grafico non è caricato, e poi non so se c’è qualcuno con cui parlare… Comunque capisco che i tempi sono quelli che sono, fa niente. Io ti leggo su facebook.
    Un abbraccio

  3. Voglio dire a tutte voi..mi è così difficile nei tempi assurdi che ho seguirvi come vorrei…statemi dietro su facebookkkkkk non perdiamoci..Aspetto sempre che il dialogo si accenda fra di voi.. Il senso del salotto non è domanda-risposta. Il senso è CONDIVISIONE E PARTECIPAZIONE…

  4. Ciao Nunzy credo che tu abbia inserito nella mia carta i dati di Raffaella.
    Io sono nata a Roma il 07/05/1972 alle ore 11,20 e sono toro ascendente leone.

  5. Carissisme sono qui per dirvi che ho postato 2 carte natali..quella di Muriel e di Raffaella..intanto cominciamo a guardarla …
    Poetella cara se ci sei ancora batti un colpo !!!! :-))))
    Domani sera spero di scrivervi qualcosa ma ovviamente avrei piacere che qualcuno intanto cominci a dire qualcosa.
    Un abbraccio a tutte vecchie e nuove
    Nunzy

  6. Ciao Nunzy,
    riscrivo qui il mio post:-)
    Sono Raffaella, nata a Serravalle scrivia ( AL) il 17 marzo 1972 alle h. 10 am
    Pesci asc. gemelli
    Momento di profonda guarigione interiore, vorrei capire la mia missione.
    Un abbraccio

  7. Carissime vedere questo salotto troppo silenzioso fa un pò tristezza ..ci siamo tutte spostate su facebook e molte di noi si sono conosciute e ci si sposta spesso su wathsup.. ma il salotto ha una magia che non abbiamo trovato da nessuna parte ..e lo dico soprattutto per le nuove..
    Comunque mi impegno a ritrovarci qui la prossima settimana per rispondere a tutte le domande che sono state poste. Conto sul vostro scambio e vi aspetto
    Un caro saluto a tutte
    Nunzy

  8. Cara Muriel
    Posta i tuoi dati con tutta tranquillità. Il salotto è un pò fermo ma spero di riprendere al più presto. Seguimi anche su facebook per avere ulteriori aggiornamenti.
    A presto

  9. Finalmente riesco al “volo” a scrivere qualcosa in questo nostro salotto😅.
    Come state?Come soffia il vostro vento?….il mio è fresco e pungente😉.
    Il lavoro in erboristeria continua……il lavoro come mamma si è accentuato perché le età dei miei tre figli sono complicate ( 20, 15 e 6 )…..e la voglia di buttarmi nel nuovo è sempre più accentuata! Ora sono nella fase delle passioni riscoperte: la lettura, il cinema è la musica. Vi dico che da agosto ho letto ben 22 libri e riuscirci non è stato facile perché le mie 24 ore sono stracolme. Un libro che mi ha stropicciato l’anima è “Io prima di te” di Jojo Moyes!!!
    Musica, libri, cinema, teatro sono sotto il segno di Nettuno?Ed ora transita in pesci……che sta al confine tra la mia quarta e quinta casa!!! Figuriamoci quando transiterà nella mia quinta sulla mia luna in pesci….hai visto mai che riesca anche a dipingere?
    Un caro saluto a tutte e a tutti😘.
    @Nunzy cara un mega abbraccio😘😘😘😘😘

  10. non facile accontentare le richieste solari..questo sole in ariete con tutta questo elemento acqua incombente..marte annacquato in pesci e una venere nel fuoco dell’ariete sembrano quasi scambiati di posto..e rappresentano la mia femminilità irruenta e un maschile poco determinato..mettiamoci poi quel bel nettuno in scorpione..che in realtà era un po sottovalutato da me e che ora ha acquistato una valenza nuova concentrata com’ero dalla congiunzione saturno ascendente..e dalle case prima e settima alquanto popolate…grazie per la vostra analisi..ne ho tratto spunto di lavoro..e grazie per la comprensione e per l’incoraggiamento

  11. Ciao Gabriellaaaaaaaaa
    Il salotto latita un pò accidenti!!!
    Il tempo è poco ahimè ma sappiate che vi leggo sempre e che l’obietti vo di questo spazio è un sereno scambio tra di voi.
    Sfruttatelo..qui si fa un astrologia sana e pulita
    Buona giornata a tutteee

  12. Buongiorno a tutte!
    Insomma… dall’estate siamo passati all’autunno che manco ce ne siamo accorti. Volevo salutarvi e dirvi che finalmente potrò essere più presente, non ho potuto seguire molto in questi ultimi mesi quindi mi serve un ragguaglio su voi nuovi arrivati e loro “caratteristiche astrologiche natali! Così facciamo un pò di conoscenza🙂 Per chi non mi conosce io sono un ariete, ascendente leone, luna leone🙂
    un bacio a tutte e aspetto di leggervi per dare anche il mio contributo in base alla mia conoscenza che non è agli alti livelli della padrona di casa ma un pò ne so ecco…😛

  13. Se Marte e Mercurio sono in Pesci parlano entrambi la stessa lingua (questo era quello che avevo in mente mentre scrivevo), così come scegliere per Venere dovrebbe essere più facile, perchè parla la stessa lingua del suo Sole. La questione è che i pianeti si trovano su elementi opposti (acqua-fuoco), quindi per me, in base a quello che ho capito, la questione è più legata a Mercurio e a come comunica le esigenze del Sole…… Quando parli della “necessità Nettuniana che poco si confà a Marte” vuoi dire che Marte è in difficoltà ad agire in un ambiente acquoso/onirico? quindi poco incisivo?
    Per gli altri pianeti non mi esprimo…attendo le pillole😀 Comunque, io le auguro di trovare quella giusta serenità per poter andare avanti e da acquariana le dico di non temere e non trincerarsi. Se si dà il tempo per vedere dove stanno le incongruenze e le incomprensioni, potrà superare ogni ostacolo.

  14. AVVISO AI NAVIGANTI
    Ho aperto un canale you tube per fare delle dirette….e vi sia chiaro…per l’affetto che porto a questo salotto che voi avete la precedenza su tutti gli altri
    Dunque per chi non l’ha fatto si iscriva al canale..poi zitti zitti e senza dire niente ci faremo la nostra diretta (senza nomi e cognomi ovviamnete dove io risponderò alle vostre domande e ai quesiti che ci poniamo di volta in volta qui… la diretta sarà poi pubblicata in differita…altrimenti potete immaginare cosa succede ….Dunque ci prendiamo il nostro momento e quando sarà vi voglio tutte in linea nell’ora che satiliremo.
    Vi abbraccio tutte vecchie e nuove e continuate a seguirmi su face..intanto
    Questo è il link del canale a cui dovete iscrivervi per poter accedere alle dirette
    https://www.youtube.com/channel/UCaSpAczcRX6S8WWRlDc97zQ

    P.P.S.
    per cautelare la vostra privacy sappiate che tutti i salotti precedenti non possono essere più consultati da nessuno.
    Controllate anche voi ..poi a chi ne farà richiesta ..presente in quel preciso salotto fornirò una password…
    Attualmente questo salotto 8 e visibile ..non dimenticate mai se fate confidenze particolari che TUTTI possono leggerci
    Grazie e a presto

  15. Fra.. leggerti per me è sempre gioia…e tra l’altro le domande che poni stimolano sempre in me il bisogno di una risposta.
    Guarda la carta di gabry attentamente…
    Se sono un Ariete e ho un marte in pesci e un mercurio in pesci ma una venere in ariete…secondo te ,case e aspetti a prescindere…sarà facile accontentare le richieste solari?O Gabry dovrà fare appello ad altre risorse per trovare il giusto compromesso e la scappatoia che serve per svincolarsi dalla necessità Nettuniana che poco si confà a marte? Diciamo così..per cominciare a interpretare isoliamo i singoli fatti e poi piano piano ci allarghiamo…e se guadri con molta attenzione..l’intero tema ascendente compreso ahimè di Nettuno questo ariete non potrà fare a meno ,dunque sarà necessario vivere alcune esperienze per arrivare a quel sole che sempre e comunque è un sole ariete….
    ti lascio con queste domande..ma abbiamo solo iniziato a riflettere❤

  16. Ciao Nunzy! Sto seguendo le tue pillole astrologiche e mi stanno venendo mille domande in testa!!!
    Ad esempio, come si fa a sapere se i pianeti personali sono in armonia o in conflitto (tra di loro e/o col sole)? i loro rapporti dipendono dalla loro posizione nelle case o altro (congiunzioni/quadrature..etc..x..)? Prendendo come esempio la carta di Gabrybaveno, il fatto che mercurio e marte siano nello stesso segno e casa è positivo affinchè l’idea del sole sia compiuta, grazie anche alla venere vicina (=in sintonia?)? ….o non ci ho capito una benemerita pippa!?!?!?!?
    Scusa la lungaggine e il disordine mentale…sono alle prime armi…
    Francesca

  17. Vi leggo amiche care…ma sarà una settimana campale..d’altro canto marte è entrato in Leone..mercurio in vergine al mio trigono e da domani Giove entra in Vergine..
    Buona notte di San Lorenzo…esprimiamo un grande pomposo spettacolare desiderio vista la nottata con Giove dietro le porte!!!

  18. Buongiorno😘😘😘
    Ieri notte ho fatto un sogno bellissimo: osservavo beata una montagna di enormi castagne distese su di un telo è vicino all’albero da cui provenivano. Un contadino era intento a toglierle dal riccio e sorridente me le mostrava e mi indicava di prenderle. Io ero felice di vedere quell’immagine.

  19. molto interessanti le tue riflessioni sul mio saturno che potrebbe cominciare a destrutturarsi e a stimolare un po questo tema natale un po pesantino..per quanto riguarda il mio SENSO DEL DOVERE…appena ho letto la domanda avrei risposto da arietina,,”non ho senso del dovere!”..ho voluto pensarci un po…e ..ovviamente..ho capito di averlo e di viverlo appieno..salvo poi cercare di svicolarlo..procrastinando cose che poi..alla fine devo affrontare e che diventano cosi piu difficili.
    Un rapporto un po difficile e complesso..che in alcuni momenti però riesco a vivere in modo piu leggero..forse è proprio questo che devo fare?

  20. Ciaoooo……..io cerco di prepararmi per svolgere test ingresso all’ università …..la data sarà il 9 settembre!!!!Spero che una buona luna transiti in quel giorno e per scaramanzia non ho ancora dato una sbirciata😁😁😁.
    Benvenuti ai nuovi salottieri.
    La medicina cinese argomento interessante………per la mia professione e per la mia vita😉……..

  21. Benvenuto Paolo..nel nostro salotto!!! e auguri per il tuo vicinissimo compleanno…
    Da uomo Leone mi piacerebbe capire come stai vivendo questo super stimolo in fuoco che si sta consumando proprio sul tuo cielo..
    E comunque seguici..a breve posterò anche la tua carta così ci chacchieriamo un pò..
    Tra l’altro è interessantissimo l’argomento che tu invece puoi proporci…la medicina cinese …raccontaci qualcosa🙂

  22. Buongiorno a tutte, mi chiamo Paolo De Cio e sono capitato per caso in questo salotto che penso mi possa piacere molto (sperimento tutto…)non sono un esperto di astrologia ma mi affascina da sempre e spero un giorno di capirci qualcosa…studiando e molto come credo si debba fare sempre con tutto. Mi presento:Sono nato il 9/8/1977 a Torino alle ora 16.45. La mia passione è la medicina cinese che pratico da tanti anni…un saluto caloroso…

  23. Io ho partecipato perché mi sentivo di fare qualcosa per me stessa. In realtà, è difficile trovare persone che studiano seriamente l’astrologia. Soprattutto online ho difficoltà a legarmi ad un sito particolare. Qui invece è diverso: 1- perché mi piace la prospettiva umanistica della materia, che la lega all’uomo e al suo ciclo; 2- l’accoppiata teatro-astrologia è una bomba!!! complimenti!!! non ho avuto modo ancora di partecipare ad una delle tue passeggiate astrologiche, ma spero di riuscirci presto!
    Grazie per l’impegno e forza tuttaaaa! E’ vero che le Arieti non hanno bisogno di spinte, ma fa sempre piacere avere conferme positive per il lavoro svolto. ‘Notte

  24. Ah l’amica Nunzia!!! Il prossimo anno spero di riuscire ad esserci, …sono già due anni che vengo invitata come relatore ma gli impegni sono sempre tanti.. magari ci conosceremo!! se non succede prima..con gli acquario tutto è possibile cara Fra. Ho preso i tuoi dati e a breve pubblico la tua carta..

  25. Va bene!!!!! Io ho letto vari tuoi articoli e l’anno scorso ho anche partecipato al convegno astrologico organizzato da Nunzia Coppola a Perugia, dove ho preso coscienza di altri aspetti della carta natale. Attendo trepidante questo nuovo canale!
    Ecco i miei dati: sono nata il 05/02/1981 alle 7.30 (l’ora precisa è incerta…diciamo che oscilla tra le 7.30 e le 7.35) a Barcellona P.G. (ME)

  26. A breve aprirò un canale you tube dove potrete trovare pillole astrologiche sintetiche ed efficaci per iniziare a comprendere i significati interpretativi di questa fantastica disciplina che è l’astrologia umanistica…
    Vi terrò informateeeee
    Un caro saluto a tutte

  27. Grazie Fra!!! e benvenuta… scrivici i tuoi dati
    Il salotto in questo mese di agosto è un pò vacante ma da settembre riprenderemo in pieno le nostre chiacchierate.
    L’astrologia è un esperienza fantastica e spero di contagiarvi a tutteee…nel caso ce ne fosse bisogno!!!
    @@LARA Scrivici e tuoi dati che impostiamo anche la tua carta
    @GABRYBAVENO Io ritengo che finalmente andiamo a destrutturare e stimolare quel saturno così importante nel tuo tema che di fatto restituisce un aspetto alla tua natura più appesantito..rispetto al sole a all’ascendente…si lega al sole e si lega alla luna…per te è un dictat imprescindibile..ma avremo modo di parlarne.
    Raccontami come vivi il tuo SENSO DEL DOVERE …

  28. Salve a tutti! Scrivo in questa sezione per la prima volta…mi chiamo Francesca ed ho 34 anni.
    La prima volta che sono capitata su questo sito è stato per via di una ricerca sul significato della Luna nei tarocchi, ma poi ci sono rimasta per tutto il modo in cui viene trattata l’astrologia. Devo dire che ho sempre avuto il pallino di capire come si leggono le carte natali, ma non è facile trovare chi sappia spiegare bene i concetti. Qui mi sono sentita a mio agio. Certo, la mia conoscenza dell’argomento è mooolto lacunosa, però mi informo. Mi intriga🙂

    Ciao Nunzy, sono la ragazza che ti ha scritto della laurea nell’altro articolo. Sono nata sotto il segno dell’acquario e Urano e Saturno sono i miei migliori amici. Ora, mi sento un po’ confusa sul mio futuro (sensazione che sperimento quasi sempre in realtà… :P)… Voglio qualcosa di diverso! Puoi aiutarmi a capirci qualcosa?

  29. Grazie…mi fa piacere essere qua con voi..io del mio tema natale conosco case e posizioni ma nn so dare loro un significato…aiutatemi voi a capire..Giove e Urano in 5 casa?venere in pesci?e tutta aria..segno e Ascend…che fatica la
    stabilità…Ciaooo buona giornata a voi tutte..

  30. e questa venere e giove congiunti in transito e congiunti al mio urano natale in 7 casa…e opposti al mio giove natale??..molte energie che spingono ad agire,,come la vedete???io ho l’impressione che sia questo che ora mi sta dominando come energia

  31. adesso mi riconosco!!!!ho avuto un attimo di smarrimento,,eheheh…ma ora mi sembra tutto ok…io comincerei da saturno congiunto all’ascendente che mi caratterizza non poco

  32. Ciaoo a tutte…sono appassionata di astrologia..voglio capire me stessa e il senso di ciò che mi succede..voglio cambiare..essere felice ma non trovo la strada..sono nata a bergamo il 25/01/1969 alle 13.30…sono contenta di essere qui

  33. Va bene cara Nunzy pubblica anche il mio tema con gli attuali transiti…….
    Un’abbraccio forte a tutte❤️

  34. ..ovviamente non posso pubblicare carte incomplete di dati
    Vi chiedo di essere complete e per il momento mi pare che qui nel salotto solo gabryBaveno lo abbia fatto
    Vi aspetto.
    Antonella e Annamaria scrivete i vostri dati se volete un analisi.
    grazieee
    Mentre chiedo a gabryFagiana ,sincra e dany se hanno piacere ripubblichiamo con i transiti attuali le loro carte qui nel salotto
    Aspetto vostre nuove e intanto cominciamo a guardare la carta di Gabry
    un Ariete asc acquario

  35. Avviso i naviganti
    Spero domani mattina di essere con voi per rispondere alle vostre domande..intanto preparo i vostri temi e cominciamo a vedere il vostro uranetto più da vicino…
    Buon pomeriggio a tutteeeeeeeee

  36. Eccomi qui (in una breve pausa dalle vacanze :D)!
    che piacere leggervi e trovarvi/ritrovarvi in questo nuovo salotto! Benvenute alle nuove arrivate e ben ritrovate a chi c’è sempre stato! ^_^
    Questa ventata d’aria nuova ci voleva proprio Nunzy! Non vedo l’ora di ripartire alla grande, credo si prospetterà un bellissimo autunno in vostra compagnia…
    abbracci a tutte, amiche delle stelle❤

  37. Ciao a tutte, sono Franca come state? Ben ritrovate!!! Finalmente ho ricordato la password, stamane avevo scritto un lunghissimo post ma non sono riuscita ad inserio!
    Devo dire che quando urano è in aspetto al mio sole sono molto dinamica credo di non aver mai lavorato così tanto in vita mia, a parte quando era sulla mia 10^casa in quadratura sl mio sole!

  38. E noi di averti con noi Anna maria !!
    Scrivi i tuo dati astrologici così ci si conosce alla maniera nostra!!!
    L’invito a farlo vale per tutte ovviamente!

  39. Buona sera a tutti….nn mi intendo di astri e astrologia….ma ne sono affascinata….felice di essere qui!

  40. Beh cara Antonella … questo è senza dubbio il punto nodale del mercurio gemelli che come il polline tocca e sfiora le cose..ci passa sopra le raggiunge,mette in comunione ..ma il vento poi lo porta via verso nuov fiori…ci si deve lavorare

  41. Grazie…diciamo che l’intuito non mi manca …la parte analitica mi rimane facile …forse devo riuscire a direzionare e fermare concretizzando meglio le mie idee😉

  42. Cara Antonella sei un esplosione ..il tuo aspetto viene definito :super mente!!! bene mancavi a questo gruppo❤
    Il punto critico di una mente attivata da Urano è proprio ..il riposo energetico..😉

  43. Gabry ti eggo qui con molto piacere!!
    Certo che Urano in seconda con la venere non è un esperienza proprio rassicurante!!Considera che la seconda è la casa delle sicurezze e della stabilita e un pianeta come lui viene proprio a ribaltare questo concetto..ma come ho detto già alle altre avremo modo di parlarne a lungo..
    Se non l’hai già fatto pubblica i tuoi dati e presentati qui nel salotto.. le nostre storiche amiche sono in vacanza ma noi speriamo di raggiungerle.. per presentarsi a voi nuove.
    Dany è una di queste!!!

  44. ciao a tutte ..sono Gabry….Urano è in transito nella mia seconda casa e congiunto alla venere natale…,,tanta energia ma un lavoro che mi consuma…e urano natale è in settima casa!!!

  45. Benvenuta nel salotto Antonella…
    Urano nostro ..in realtà rappresenta l’ottava superiore di Mercurio… è per questo che con marte ha qualche problemino reattivo!!!

  46. Bella dani!!! hai inaugurato tu questo nostro salotto …ovviamente da buon ariete
    Siamo i precursori uraniani e apripista d’eccellenza!! Avremo modo di parlare di questo Urano❤

  47. Eccomi ci sono…..allora confermo lo stravolgente transito di Urano che tocca il mio sole in sesta………conferme lavorative e bramosia di qualcosa di nuovo e mio nel lavoro!!!!! Non solo…….quello che sognavo a venti anni sta tornando prepotentemente alla ribalta……improvvisamente: appena diplomata il mio sogno era di fare la critica gastronomica o lavorare in erboristeria ma situazioni famigliari difficili non mi hanno permesso di trasferirmi in Emilia Romagna per seguire o uno o l’altro corso di laurea. Ora cosa faccio?……lavoro con un contratto a tempo indeterminato in una erboristeria e miro ad entrare al corso di laurea in scienze e culture enogastronomiche a Roma.
    Mi chiedo e vi chiedo se è colpa di Urano o colpa di una mia follia intraprendere strade nuove e alternative a 48 anni?……se devo essere sincera mi sento più viva e giovane ora che quando ne avevo 20 di anni……forse il contatto con il pubblico mi ha reso più sicura di me e più spavalda. Sono attratta dal nuovo e dall’insolito…..scoprire nuovi argomenti e realtà diverse dalla solita routine……..il benessere, il cibo naturale, le spezie, la cucina alternativa e vengana mi incuriosiscono tantissimo.
    Sogno di vedermi in un mio locale….una bottega del gusto dove organizzare incontri di cultura gastronomica, laboratori del gusto e vendere spezie, caffè, te, miele e cioccolata.😍😍😍😍😍😍.
    Potrà diventare realtà tutto questo?
    @ Nunzy come ti capisco👍😉

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...