WORKSHOP ESPERENZIALE PASSEGGIANDO SOTTO LE STELLE

Workshop esperienziale con Nunzy Conti

Ti sei mai chiesto come potrebbe essere efficace la lettura della tua Carta Natale se avessi la possibilità di “camminarci dentro”? Cosa accadrebbe se ti fossero date le chiavi per aprire il codice segreto della tua anima? La possibilità graduale di poter accedere ai tuoi “blocchi emotivi” e liberare l’energia compressa e mai riconosciuta attraverso l’incontro con segni, pianeti, e aspetti? Poter “parlare” con loro,più spesso, litigare, non solo come spettatore di un “Astrologia Passiva” ma protagonista di un esperienza di attivazione archetipica unica e suggestiva. Dar vita ad un momento magico utilizzando la tecnica dello psicodramma per comprendere e far proprio lo straordinario mezzo che l’Astrologia è, vissuta così,in prima persona con la possibilità di mettersi in gioco in un dinamico confronto con gli altri protagonisti del viaggio per incontrare i propri archetipi interiori.

Un modo nuovo e rivoluzionario di studiare Astrologia impararando ad interpretare una carta natale come mai avresti pensato fosse possibile.Comprendere quelle dinamiche dentro di te,vissute in prima persona, ti permetterà di poterle riconoscere e identificare negli altri per sempre creando un ponte di connessione incredibile.
MaPasseggiando sotto le Stelle” rimane di fatto un esperienza aperta a tutti, sia a coloro che vogliono studiare Astrologia, sia a coloro che utilizzano questo mezzo per imparare a conoscersi e riconoscersi!

“Tutti, presto o tardi, abbiamo avuto la sensazione che qualcosa ci chiamasse a percorrere una certa strada”

(Hilmann)

L’esperienza e la regia del “burattinaio” Nunzy Conti vi accompagneranno in questo viaggio virtuale dentro voi stessi.
Allacciate le cinture…si parte “alla ricerca del Pianeta perduto”.

 Per informazioni: astriecontrasti@gmail.com

Prigioni Giovanni Autiemma

Prigioni
Giovanni Auriemma

Per chi lo desidera ci sarà la possibilità in estate di 5 giorni di workshop. Un esperienza a full-immersion eccezionale.

 Per informazioni:

cell: 3927526886

astriecontrasti@gmail.com

2 pensieri su “WORKSHOP ESPERENZIALE PASSEGGIANDO SOTTO LE STELLE

  1. Grazie per non essere banale, e fare onore all’ariete. Creativo, pioniere, autoironico. Ricercatore. Nuovo. Bella introduzione. Mi piaci perchè fondi ( come quello che amo e come sono) ti trovo simile nell’eclettismo. Nello stupore e nel proporre una cosa nella tua versione. Complimenti.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...