DELEGAZIONE CIDA ROMA E LAZIO
Vi aspetto il DOMENICA 1 DICEMBRE 2019 ALLE 16.30 per l’ultimo incontro del 2019
CONFERENZA ESPERIENZIALE CON NUNZY CONTI
Un pomeriggio all’insegna della CRIMINOLOGIA ,con una relazione che metterà l’accento sul rapporto di GIOVE nei temi dei SERIAL KILLER CANNIBALI.
Quali terribili carte natali avranno tali assassini?
Vi invito a leggere le prime valutazioni oggetto del nostro ragionamento
“Ti mangerò di baci”
Giove ,la Bulimia del male
CANIS CANINAM NON EST,ovvero CANE NON MANGIA CANE
“La bocca sollevò dal fiero pasto/quel peccator, forbendola a’ capelli/del capo ch’elli avea di retro guasto.
”Inferno,Canto XXXIII,Il conte Ugolino
…e “Ugolino sbrana la testa di Ruggieri degli Ubaldini”
“La sincronia di alcuni elementi,segni, pianeti,aspetti si ripetono troppo spesso. Le assi coinvolte sono quelle di Giove,2a/8,3a/9a,6a/12a; I valori fuoco/aria sono i più indiziati, gemelli-sagittario soprattutto…
Gemelli era Sagawa,Dahmer,Kurten,il vampiro di Dusseldorf, Chase,il vampiro di Sacramento; Sagittario era Ed Kemper III,il Killer delle studentesse,Armin Meiwes,il cannibale di Rotemburg, che salì alle cronache mediatiche nel 2001 per aver mangiato un uomo consenziente che aveva reclutato su internet;ariete e leone troppo spesso frequenti:la Cianciulli ad esempio è un Ariete,come pure Joaquim Kroll il cacciatore della Ruhr ,Leone è Karl Danke , Miyazaki il mostro di Tokyo.Ed Gein è una vergine con marte e mercurio in leone; valori scorpione imperano nei più violenti e pazzi come Fritz Haarmann il lupo mannaro di Hannover.,o Nikolaj Dzhurmongaliev, il mostro di Alma Ata che si è mangiato almeno 100 donne perchè riteneva fossero l’origine di tutti i mali.Bilancia con valori scorpione era Chikatilo,come Toro con Giove in gemelli era Albert Fish,l’uomo nero…..
ISSEI SAGAWA: 26 aprile 1949
“..quando un uomo normale fantastica su una ragazza, prova il desiderio naturale di vederla il più spesso possibile, di starle vicino, di sentirne l’odore e di baciarla, giusto?” Per me, il mangiarle è una semplice estensione di questo processo. Voglio mangiare una ragazza, ma non voglio necessariamente ucciderla. Quindi, se fosse possibile, mi piacerebbe mangiarla viva. Bataille credeva che il bacio fosse l’inizio del cannibalismo, ed io sono d’accordo con lui. Sento che deriva dagli stessi istinti di voler “gustare l’altro.”
VI ASPETTO AL “BAR DELL’OROLOGIO” Via del GOVERNO VECCHIO 23 , altezza piazza della Chiesa Nuova , Roma
ingresso + consumazione 12.00 euro,10 per i soci.
per informazioni e prenotazioni tel
NUNZY CONTI
3476820785
In questo sito è presente l’intera RELAZIONE ,divisa in 3 parti
https://astriecontrasti.com/?s=giove+cannibalismo
Oggi porto dati statistici nuovi
Rispondi