Astrologia e tarocchi,un confine affascinante….
SOLE E LUNA…MASCHILE E FEMMINILE
I DUE ARCANI PIU’ RAPPRESENTATIVI DEL NOSTRO CONFLITTO INTERIORE MASCHILE-FEMMINILE. RAPPRESENTANO AL DI LA DELLE TRADIZIONALI INTERPRETAZIONI IL NOSTRO MODO DI RAZIONALIZZARE (IL SOLE) E DI SENTIRE(LA LUNA).
Ci raccontano gioie e dolori,il buio dentro di noi e la luce ritrovata. L’amore e le sue cromature. Il sole ha il potere di aiutarti a trovare la tua “ragionevole” dimensione. La luna “sente”se il tuo cuore è nella giusta direzione.. Il sole ti incanta con la sua luce,mentre nel buio della sera con la luna ritrovi i tuoi dubbi e le tue incertezze
LA TUA ANIMA HA BISOGNO DI ENTRAMBE LE DIREZIONI…HA BISOGNO DI TROVARE IL SUO EQUILIBRIO FRA IL GIORNO E LA NOTTE.,,
Fra la luce della coscienza e il buio dell’inconscio esiste un armonia che deve essere riconosciuta..a quella noi tendiamo..e in quella noi esistiamo.
Lasciamo liberi i nostri sogni,e navighiamo nell’acqua del sentimento…solo così alla fine del viaggio noi possiamo toccare il sole con un dito ..e non restare accecati dalla sua luce..
….SPERA SEMPRE CHE ESCANO ENTRAMBI NELLA STESA PERCHE’ VUOL DIRE CHE TU SEI IN GRADO DI ELABORARE LE TUE ESPERIENZE E DI CRESCERE “DENTRO”..
(I percorsi dell’anima di Nunzy Conti)
Cari viandanti,vi rimando alla pagina TAROLOGIA, del mio blog per ragionare più da vicino di entrambi gli arcani..
Sono anni che mi occupo di tarocchi
però una distinzione tale fra astrologia e tarologia mi sembrava degna di nota
Complimenti…..
e mi piacerebbe conoscerti
ciao
"Mi piace""Mi piace"