Oroscopo 2017 “Il viaggio di Ritorno”

“Passeggiando sotto le Stelle”

Apre il nuovo anno con un seminario dedicato all’Oroscopo del 2017

ulisse

“Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.”(Seneca)
Il ribelle torna a casa..vittorioso o sconfitto?

Ma...
“Un timoniere di valore continua a navigare anche con la vela a brandelli.”(Seneca)

Il 2017 sarà determinante soprattutto per coloro che hanno già da qualche anno intrapreso il “viaggio” con coraggio e consapevolezza,e oggi con tenacia e determinazione sapranno orientare le vele.. E comunque il 2017 diventerà significativo per coloro che sono da tempo alla ricerca del significato della vita,che sia l’amore o la propria affermazione personale.Si dovrà dedicare parte del tempo alla ricerca del proprio benessere interiore. E se anche le vostre scelte potrebbero costringervi a lasciare andare cose che ritenevate importanti…sappiate usare i bisogni dettati dalla vostra coscienza e i dictat della vostra etica personale, rifuggendo tutti i luoghi comuni. Anche per colore che iniziano solo ora il proprio risveglio ci saranno novità importanti.
Questo workshop dunque sarà interamente dedicato all’analisi dei transiti del 2017,segno per segno. Analizzeremo insieme in modo nuovo e rivoluzionario il nostro cammino in questo anno che ci coinvolge tutti in modo determinante. Esperienza unica e sconvolgente e senza dubbio molto arricchente. Favorirà moltissimo la conoscenza delle proprie dinamiche, per attuare in seguito le strategie necessarie alla risoluzione.
Il viaggio del 2017 per tutti i segni zodiacali andrà indagato attentamente. Solo chi potrà avere l’accesso alla conoscenza dei propri transiti riuscirà a sfruttare al meglio gli effetti che ne deriveranno e che andranno ad influenzare il risveglio e la trasformazione personale,attraverso le scelte che si presenteranno e alle quali non ci si potrà esonerare! Pena la paralisi!

La rinascita sappiate comincia fin da ora.

ero-sono-saro-passato-presente-e-futuro-della-m-ia-vita

“La terra finisce là dove comincia il cielo” così è iniziato il nostro viaggio nel 2016…L’anno appena terminato avrà gettato le basi per affrontare le incognite del ritorno? Come Ulisse dovremo affrontare molte prove prima di approdare alla tanto agognata “Itaca”

Perchè questo è l’anno delle possibilità.

La-formica-stonata-e-la-cicala-sfaticataL’energia sarà esplosiva . Dovremo costantemente tenere bene a mente la “meta”. Il fuoco divampa in questo 2017 e Marte suo vassallo terrà alta la sua spada!!!
A noi la chiave per agire la nostra vita!
I transiti sono decisamente interessanti,ci permetteranno di scegliere anche oasi e soste rigeneranti,avremo la possibilità di interagire in essi e con essi per districare attraverso un quotidiano attento e consapevole anche le matasse più ingarbugliate.
Ciò che conterà sarà essere nel “qui ed ora”.

“Devo liberarmi del tempo/e vivere il presente giacché non esiste altro tempo/che questo meraviglioso istante”.
(Il mio passato-Alda Merini)

essenza-della-animaE forse è proprio per questo che sarà fondamentale conoscere, analizzare e ben interpretare più che in altri anni ,l’andamento dei pianeti veloci,ovvero Mercurio Venere e soprattutto Marte che viaggerà dai pesci allo scorpione in questo 2017. Dovremo cogliere la giornata giusta ,il momento d’oro o anche quello in cui evitare di mettersi in gioco! E sebbene i transiti dei grandi pianeti metteranno l’accento solo su alcuni gradi dei segni che stanno attraversando e gli altri in aspetto ad essi, noi ci prepariamo a conoscerne e anticiparne gli effetti. La prima cosa da fare nel vostro viaggio è non sottovalutare Marte di transito in relazione al nostro Marte di nascita e i suoi rapporti con il Sole, in esso è concentrata la nostra capacità di azione-reazione-difesa. E neanche per un attimo ignorare la cara adorata Venere che ci inviterà a guerreggiare per difendere noi stessi, le nostre idee,l’amore di “se” e il valore che ci diamo .Imparare a combattere per le cose in cui si crede,ritrovando o incontrando finalmente una dignitosa quanto necessaria AUTOSTIMA.

“Impara a piacere a te stesso. Quello che pensi tu di te stesso è molto più importante di quello che gli altri pensano di te. ”(Seneca)

53196512903468bbdd350a6dc8c8ae32Un eccellente possibilità dunque,grazie al lungo anello di sosta in Ariete.
Mercurio saltellerà rapidamente da un segno all’altro soffermandosi ancora per questo anno nei segni di terra ma regalandoci un dicembre tutto infuocato che anticiperà gli anelli di sosta che farà in fuoco nel 2018.
Chiuderemo l’anno con l’ingresso di Saturno in capricorno il 20 dicembre ,ma già dopo l’ingresso di Giove in scorpione a ottobre , sentiremo la sottile energia del cambiamento di direzione. L’invito è tenere mente e cuore ben allineati…

“La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l’opportunità.” Seneca

meteoriteSabato  4 febbraio, dunque incontreremo e analizzeremo gli elementi e tutti i segni zodiacali con una visione generale dei passaggi dei pianeti lenti e dei veloci.
Domenica 5 febbraio, invece sarà interamente dedicata ai vostri personali transiti attraverso un viaggio esperenziale di grande impatto per le vostre coscienze
Vi aspetto intrepidi viaggiatori e vi ricordo che
“Solo i sognatori hanno il potere della visione”

alda

Il seminario si svolgerà al Cantiere Teatrale a Roma nei giorni di sabato 4 febbraio e domenica 5 febbraio.

Si può accedere nell’unica opzione di sabato , ma non sarà possibile partecipare alla sola giornata di Domenica. Ovvero per comprendere i propri transiti è necessario esserci per l’intero svolgimento del seminario.
Sabato dalle 14,00 alle 19.30
Domenica dalle 11.00 alle 19.00
Per informazioni
telefonare al 3476820785
oppure mandare mail ad
astriecontrasti@gmail.com

Nunzy Conti-tutti i diritti sono riservati

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...